sabato 3 dicembre 2016

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, musiche che sembrano provenire da STAR TREK BEYOND, una nuova clip inedita, una featurette e uno spot

La campagna promozionale di Rogue One: A Star Wars Story procede a ritmo incalzante, specialmente in America, con una grande quantità di spot, clip e featurette dedicate al film. Nei soli ultimi due giorni si contano almeno quattro diversi filmati impreziositi da immagini inedite e dettagli curiosi.

Iniziamo con una versione decisamente più godibile (quella mostrata finora era un bootleg e la trovate qui) della clip mostrata all'evento di domande e risposte sul film, trasmesso in rete via Facebook e Twitter.
Nella clip si può ascoltare l'accenno di un passaggio musicale che porta la firma di Michael Giacchino. I più attenti noteranno una certa somiglianza tra queste sonorità e il tema musicale Night on the Yorktown della colonna sonora di Star Trek Beyond, dello stesso compositore.




Ecco un'altra clip inedita. I leader dei ribelli si confrontano sul futuro che si prospetta davanti a loro, soggiogati da un Impero sempre più potente. Tocca a Jyn Erso instillare in loro il seme della speranza.



Rimaniamo su Jyn Erso, questa volta con una featurette dedicata a lei, in cui vediamo molte scene da dietro le quinte.



La "speranza" sembra permeare ogni singola scena di questo film; ed è proprio con un nuovo spot dedicato alla forza che la speranza riesce a infondere nei ribelli che chiudiamo questa ricca parata di filmati dedicati a Rogue One.



Appuntamento al 15 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE