mercoledì 7 dicembre 2016

STAR TREK: DISCOVERY, ecco la data esatta in cui la nuova serie potrebbe debuttare

La CBS non ha ancora divulgato ufficialmente l'esatta data di lancio della nuova serie Star Trek: Discovery, ma gli osservatori più attenti, profondi conoscitori dei palinsesti televisivi, ritengono di aver dedotto la data fatidica grazie ad altri annunci fatti recentemente dalla rete.

Mercoledì scorso il network televisivo ha annunciato la data di debutto della serie The Good Fight, lo spin-off della serie The Good Wife che ha preso il posto di Discovery dopo che questo è stato spostato da gennaio a maggio 2017.
The Good Fight debutterà sia sul canale televisivo CBS, sia sulla piattaforma digitale CBS All Access, il 19 febbraio 2017,esattamente con le stesse modalità annunciate per Star Trek: Discovery.

Il canale digitale divulgherà ognuno dei 10 episodi settimanalmente, il che vuol dire che verranno trasmessi fino al 30 aprile. Se la piattaforma CBS All Access seguirà lo stesso schema di trasmissione tipico della CBS (e della HBO), non indulgerà in repliche o trasmissioni "riempitivo" e procederà subito a occupare lo stesso slot di trasmissione con una nuova serie. E quale potrà mai essere questa nuova serie il cui debutto è previsto proprio per maggio 2017? Ma Star Trek. Discovery!

Se questo ragionamento si rivelasse corretto l'esatto giorno del debutto della nuova serie Trek dovrebbe quindi essere domenica 7 maggio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE