martedì 27 dicembre 2016

STAR TREK: DISCOVERY, svelato il nome del personaggio principale della serie TV

Nuove indiscrezioni sulla serie Star Trek: Discovery direttamente dal sito IMDb, la bibbia online del mondo del cinema e della televisione di proprietà di Amazon.

IMDb, va comunque detto, non si è rivelato sempre un campione di affidabilità. Le informazioni riportate sono spesso da considerarsi "in divenire" e cambiano man mano che lo staff del sito acquisisce dati più accurati e veritieri.

In questi giorni IMDb ha aggiornato la scheda inerente i dettagli della serie Star Trek: Discovery rivelando il nome del personaggio principale interpretato dall'attrice Soneqa Martin-Green.
Secondo le fonti del sito il nome sarebbe "Tenente Comandante Rainsford".

Considerando che in passato era stato annunciato che non si sarebbe conosciuto il nome del personaggio per diversi episodi e che lo stesso sarebbe stato chiamato semplicemente "Numero Uno", viene da pensare che l'informazione non sia del tutto corretta. Differente ipotesi è che il nome "Rainsford" sia una dicitura provvisoria.

Per tutti i fan accaniti di Star Trek, abituati a cercare correlazioni tra i personaggi delle varie serie televisive Trek, citazioni e riferimenti incrociati, il cognome "Rainsford" non è mai apparso in nessuna altra occasione.

Altra curiosità, che possiamo rilevare dall'analisi della pagina sulla serie, è che i tre attori che interpreteranno i Klingon (trovate nomi e dettagli dei personaggi cliccando qui), paiono accreditati per solo 2 episodi su 13 totali della prima stagione. Saranno solo gli "alieni occasionali" di due episodi?

Star Trek: Discovery debutterà a maggio 2017 in tutto il mondo. In Italia sarà disponibile tramite la piattaforma di streaming online Netflix.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE