lunedì 12 dicembre 2016

STAR TREK: DISCOVERY, tre nuove aggiunte al cast della serie. Ecco tre Klingon

La CBS ha annunciato altri tre attori che si uniranno al cast della serie Star Trek: Discovery.

Si tratta di Chris Obi, Shazad Latif e Mary Chieffo, che vestiranno i panni di tre Klingon.



Chris Obi interpreterà T'Kuvma, il leader Klingon il cui scopo sarà quello di riunire le casate della razza guerriera. Ha recitato nella mini serie State of Play, in Doctor Who, nel film Biancaneve e il Cacciatore e nel recente reboot di Radici. Prenderà parte anche alla nuova serie American Gods di Bryan Fuller (ex-showrunner di Discovery) e nel prossimo film Ghost in the shell.


Shazad Latif sarà Kol, un ufficiale comandante e protetto di T'Kuvma. Latif ha preso parte a serie televisive quali Spooks, Black Mirror e Penny Dreadful. I suoi progetti futuri includono la serie Still Star-Crossed e il film The Commuter.


Mary Chieffo sarà L'Rell, il comandante del ponte di battaglia della nave Klingon. Ha preso parte a una recente rappresentazione teatrale dell'Othello e ad alcune produzioni televisive come Natural Disasters, Girls! Girls! Girls! e Miss Dial. Apparirà anche in Shelby’s Vacation, previsto nel 2017.


Obi, Latif e Chieffo si uniscono agli altri tre membri del cast precedentemente annunciati, di cui trovate i dettagli cliccando qui.

Star Trek: Discovery debutterà negli States su CBS All Access a maggio 2017. Sarà distribuito in altri 188 paesi, tra cui l'Italia grazie alla piattaforma Netflix.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE