martedì 20 dicembre 2016

THE EMOJI MOVIE, ecco il primo trailer del film sulle emoticon nel nostro telefonino

E' stato divulgato online il primo teaser trailer del controverso film The Emoji Movie, pellicola scritta da Eric Siegel e Anthony Leondis, e da quest'ultimo anche diretta, che ci catapulterà nel mondo delle faccine dentro ai nostri telefoni.

Ecco di seguito il trailer in versione telefonica e, a seguire, quello in versione cinematografica.





The Emoji Movie seguirà le vicende di Gene, una sorta di emoticon piuttosto disillusa, e di altre "faccine", pronte a lottare per conquistare un posto importante nello smartphone.
Nel mondo di Textopolis ogni emoticon è assegnata a una singola funzione. Chi sorride, ad esempio, deve sorridere sempre. Ma Gene, una emoji di tipo "Meh" come suo padre, proprio non riesce a limitarsi a una sola espressione. Considerato malfunzionante, Gene dovrà trovare il suo posto nel mondo (vabbè, nel telefonino) accompagnato dai suoi amici Hi-5, una emoticon caduta in disuso ma determinata a riconquistare il suo posto tra i "preferiti", e Jailbreak.

Nel film appariranno diversi cameo di app, giochi e social network, come Candy Crush, Dropbox, Instagram, Just Dance, Spotify, Twitter, YouTube, Facebook, Shazam e Snapchat.

Per immergerci nelle emoji dovremo aspettare il 4 agosto 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE