giovedì 12 gennaio 2017

Addio HELLO KITTY, la Sanrio lancia il nuovo personaggio "adulto" AGGRETSUKO

La Sanrio è pronta a lanciare un nuovo personaggio nel mondo mediatico. Dopo aver reso universalmente famosa la gattina Hello Kitty, la casa di produzione giapponese ha ora creato Aggretsuko (dall'unione delle parole AggressiveRetsuko).

Accantonata la vita dolce e spensierata di Hello Kitty, ecco che arriva una femmina di panda rosso. Ha 25 anni, beve vino, ed è una impiegata frustrata di una importante azienda. Il personaggio sembra volersi avvicinare ai giovani genitori, più che alle tenere figliolette, andando a toccare i tasti dolenti della frenetica vita degli adulti.
A quanto pare la remissiva Aggretsuko è talmente docile che tutti si approfittano di lei, affibbiandole carichi di lavoro oltre misura. L'unico suo sfogo sembra essere il karaoke, dove si lascia andare alla rabbia e si scatena con canzoni heavy metal.

Di seguito un primo video promozionale.



Al momento sono disponibili in giappone alcuni brevi video con le avventure di Aggretsuko. Non si sa cosa ci riserverà il futuro. Vedremo ogni genere di gadget decorato con la sua faccina?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE