giovedì 12 gennaio 2017

ARIANA GRANDE e JOHN LEGEND canteranno la nuova versione della canzone BEAUTY AND THE BEAST per il film LA BELLA E LA BESTIA

Ariana Grande e John Legend sono stati scelti dalla Disney per incidere l’iconica canzone Beauty and the Beast per l’attesissimo adattamento film La Bella e la Bestia.

Il brano, che accompagna la scena del ballo dei due protagonisti nel salone del castello, è stato scritto da Alan Menken e Howard Ashman e nel 1991 vinse un Oscar e un Golden Globe come Miglior canzone originale.
La nuova versione della canzone, che nel cartone animato originale era cantata da Celine Dion e Peabo Bryson, sarà inclusa nella colonna sonora del film e potrà essere ascoltata durante i titoli di coda della pellicola.

Di seguito il video della canzone originale.



In Italia il brano era stato adattato da Gino Paoli e cantato dallo stesso Paoli con Amanda Sandrelli. Ecco di seguito il video del brano.



Il video musicale del nuovo singolo sarà diretto da Dave Meyers, che recentemente è stato anche il regista di Just Like Fire di P!nk per il film Alice attraverso lo specchio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE