venerdì 20 gennaio 2017

AUTOBAHM - FUORI CONTROLLO, adrenalinico thriller con NICHOLAS HOULT e FELICITY JONES a febbraio al cinema

Sarà nei nostri cinema dal 16 febbraio Autobahn - Fuori controllo (titolo originale Collide), un adrenalinico action thriller che ha come protagonisti due delle giovani star più amate del momento. Nicholas Hoult è Casey un ex-spacciatore pronto a tornare alla sua vecchia vita pur di salvare la ragazza che ama, Juliette, interpretata da Felicity Jones


Nicholas Hoult, ha rivestito negli ultimi anni il ruolo di Hank McCoy/Bestia nella serie di film dedicati agli X-Men ed è stato anche protagonista in Mad Max: Fury Road con Tom Hardy e Charlize Theron.

Felicity Jones è stata al fianco di Tom Hanks nel nuovo capitolo tratto dai best seller di Dan Brown Inferno e ha vestito i panni di Jyn Erso, la ribelle protagonista di Rogue One: A Star Wars Story.

A completare il cast di Autobahn - Fuori controllo troviamo anche Ben Kingsley e Anthony Hopkins, per la prima volta insieme sul grande schermo, che nel film rivaleggiano in bravura nei ruoli di due spietati malviventi avversari.

Questo il trailer in lingua originale.



Questo il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Casey (Nicholas Hoult) e Juliette (Felicity Jones) sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran (Ben Kingsley), un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen (Anthony Hopkins). La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita.



LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE