venerdì 27 gennaio 2017

BLACK PANTHER, al via le riprese. Ecco la prima sinossi del film

La Marvel ha diffuso un comunicato stampa annunciando ufficialmente l’inizio delle riprese di Black Panther, film in solitaria dedicato al supereroe interpretato da Chadwick Boseman. Le riprese, che si tengono in contemporanea a quelle di Avengers: Infinity War, vedono la presenza sul set di alcuni volti già noti all'Universo Cinematografico Marvel.
 
E' infatti confermata la presenza di Andy Serkis, nei panni del villain Klaw (visto precedentemente in Age of Ultron), e di Martin Freeman nei panni dell'agente Everett K. Ross.

Il resto del cast è composto da Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Il comunicato stampa ha anche proposto una prima sinossi ufficiale del film:
"Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ritorna a casa nell'isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda dove deve diventare Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa viene messo alla prova in un conflitto che mette a rischio il destino di Wakanda e dell’intero mondo."
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther uscirà nelle sale a febbraio 2018.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE