lunedì 16 gennaio 2017

BLEED - PIU' FORTE DEL DESTINO, il biopic del pugile Vinny Pazienza prodotto da Martin Scorsese

Dopo aver debuttato in anteprima al 34° TFF - Torino Film Festival, arriva nelle sale italiane Bleed – Più forte del destino, biopic firmato da Ben Younger che vede protagonisti Miles Teller (Whiplash) nel ruolo del pugile Vinny Pazienza e Aaron Eckhart (Attacco al Potere, Sully) in quello del suo allenatore Kevin Rooney.
Il cast conta anche sulla partecipazione di Katey Sagal, Ted Levine e Ciarán Hinds.

Di seguito il trailer in lingua originale.



Con Martin Scorsese come produttore esecutivo, e basato su una storia vera, Bleed - Più forte del destino unisce con maestria azione, sentimento e umorismo nel ritrarre una delle più grandi rivincite nella storia dello sport.

Questa la sinossi ufficiale:
Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso per le sue straordinarie vittorie sul ring. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico a causa del quale rischia di perdere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Saranno la determinazione e il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere. Martin Scorsese torna, nelle vesti di produttore, sul ring di Toro Scatenato per un'altra grande storia vera in cui la "voglia di farcela" è protagonista assoluta.
Il film uscirà giovedì 2 marzo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE