giovedì 5 gennaio 2017

CARS 3, due nuovi mini trailer mostrano in tutto il loro roboante splendore SAETTA McQUEEN e il rivale JACKSON STORM

La divisione britannica della Disney ha rilasciato due character trailer del film animato Cars 3.

I due filmati mostrano nella loro potenza Saetta McQueen e quello che, presumibilmente, sarà l'acerrimo rivale del nostro eroe, il veicolo 2.0 Jackson Storm.

Ecco i due rombanti filmati subito sotto.





Il celebre e amato Saetta McQueen è il protagonista di una nuova avventura a tutta velocità nel lungometraggio Disney•Pixar Cars 3. Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life - Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.
"Dopo aver lavorato ai primi due lungometraggi della franchise Cars, sono onorato di poter dirigere Cars 3", afferma il regista Brian Fee. "Questi personaggi sono una sorta di famiglia per me dunque è davvero fantastico poter proseguire la storia di Saetta McQueen ed esplorare in modo più approfondito sia il mondo delle corse sia il rapporto di Saetta con questo sport. Il film sarà pieno di momenti elettrizzanti ed emozionanti."
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Cars 3 sarà nelle nostre sale dal 14 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE