giovedì 12 gennaio 2017

CHiPs, ecco il primo trailer del remake della mitica serie televisiva degli anni '80

La Warner ha pubblicato online il primo trailer di CHiPs, il remake cinematografico della serie televisiva poliziesca degli anni '70 e '80.

Il film, che come possiamo vedere dalle immagini del trailer punta a un rating di censura R (ovvero "per adulti"), aggiornerà le avventure degli agenti Poncherello e Baker sia nella collocazione temporale, sia nei contenuti e nello spirito comico.

A interpretare il mitico Poncherello è Michael Peña. Il biondo agente Baker è invece interpretato da Dax Shepard, che è anche sceneggiatore e regista della pellicola.

Ecco il trailer in lingua originale.



Questa una prima traduzione della sinossi:
Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Peña) si sono appena uniti alla California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per ragioni molto diverse. Baker è un malconcio motociclista professionista che cerca di rimettere a posto la sua vita. Poncherello è un arrogante agente federale sotto copertura che investiga su un colpo multimilionario le cui tracce portano a degli agenti corrotti del CHP.
L'inesperta recluta e l'agente veterano si trovano a far coppia sul campo, ma i due non vanno poi così d'accordo e riuscire a collaborare è più facile a dirsi che a farsi. Ma le abilità da motociclista di Baker unite alla conoscenza della strada di Ponch sembrerebbero poter funzionare ... se uno non farà uscire di testa l'altro.
Nel cast anche Rosa Salazar, Adam Brody, Kristen Bell e Vincent D'Onofrio.

CHiPs arriverà nelle sale americane il 24 marzo. In Italia dal 20 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE