martedì 17 gennaio 2017

STAR TREK: DISCOVERY, un nuovo personaggio si aggiunge al cast della serie

Stando a quanto riportato dal sito startrekdiscvoery.it (che a sua volta cita IMDb), una nuova attrice si sarebbe aggiunta al cast della serie Star Trek: Discovery.

Si tratterebbe dell'attrice Emily Coutts, già vista nel film Crimson Peak, che nella serie interpreterebbe il ruolo di Ufficiale addetta alla Navigazione e Timone (Conn Officer).


E' curioso notare come la dicitura con cui il suo ruolo viene identificato da IMDb non sia mai stata impiegata ai tempi della Serie Classica di Star Trek, periodo prima del quale è ambientata la nuova serie. E' invece un ruolo introdotto dalla serie Star Trek: The Next Generation in avanti, che accorpa le funzioni del Timoniere e del Navigatore.

Come sempre, trattandosi di notizia non ufficiale, è da prendersi con le dovute cautele.

Emily Coutts viene accreditata dal sito per i soli due primi episodi della serie. Trattandosi di un'attrice con sede di lavoro dichiarata proprio a Toronto, dove si stano svolgendo le riprese, tutto lascia supporre che si tratti di un membro del cast si supporto (personaggi non principali ma ricorrenti) scritturato sul posto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE