venerdì 6 gennaio 2017

GHOSTBUSTERS ITALIA, rilasciato il primo coinvolgente teaser trailer del fan film italiano sugli Acchiappafantasmi

Il Ghostbusters Italia, il fan club italiano di riferimento per chi ama l’universo degli Acchiappafantasmi nella sua totalità, ha pubblicato online il primo teaser trailer del suo prossimo fan film.

Nel corso degli ultimi anni il Ghostbsters Italia è sempre stato presente ad ogni manifestazione o evento che fosse correlato al franchise di Ghostbusters. Gli appassionati del Ghostbusters Italia hanno puntualmente arricchito, rigorosamente in costume e con i loro oggetti di scena perfettamente ricostruiti, le fiere di fumetti, le presentazioni di materiale home video e il lancio dell'ultimo film della saga. Non sorprende quindi che il club si sia ora cimentato in qualcosa di più impegnativo come la realizzazione di un fan film.

Vediamo di seguito il teaser trailer del loro film.



Al momento non è disponibile una sinossi ufficiale o una data di rilascio certa, ma la curiosità è davvero tanta.

Questi i crediti ufficiali:
Direttore della fotografia Stefano Battarola, VFX Supervisor Fabrizio Fioretti, montaggio Federico Anzini, scenografie props Mirko Guglielmin, costumi props Isabella Sanfilippo, sceneggiatura Federico Anzini e Mirko Guglielmin in collaborazione con Fabio Campaner e Andrea Ciaffaroni, direttore di doppiaggio Edoardo Stoppacciaro, light designer Giuseppe Cividini. prodotto da associazione culturale Ghostbusters Italia & Mito Productions, produttori esecutivi Mimmo Deluca, Mirko Guglielmin, Federico Anzini. Diretto da Federico Anzini. 
Se siete curiosi di saperne di più sul film, date un'occhiata a questo speciale dietro le quinte rilasciato a meta del mese di dicembre 2016. Potete vedere alcuni momenti delle riprese e una ricca intervista al regista Federico Anzini.



Per maggiori informazioni sulle attività dell'associazione Ghostbusters Italia, visitate il sito http://www.gbitalia.it/

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE