venerdì 20 gennaio 2017

HOTEL TRANSYLVANIA 3, ecco la trama del film animato

Grazie a un dettagliato resoconto di comingsoon.net possiamo dare un'occhiata alla trama dell'atteso trequel di Hotel Transilvanya.

Il terzo capitolo della saga dedicata a papà Dracula e alla sua allegra combriccola di mostri arriverà nelle nostre sale nel lontano 11 ottobre 2018 e si intitolerà Hotel Transylvania 3. A dirigere il film animato troveremo ancora Genndy Tartakovsky, regista dei due precedenti film.

Questa la trama dettagliata del film animato:
Mavis sorprende Dracula organizzando un viaggio di famiglia sulla lussuosa nave da crociera Monster Cruise Ship, permettendo al padre di prendersi una pausa dal provvedere alle vacanze degli altri al suo hotel. E ovviamente tutto il gruppo di amici non potrà resistere dall'imbarcarsi in crociera con lui. Una volta lasciato il porto, Dracula rimane folgorato dalla misteriosa Capitana della nave, Ericka. Adesso tocca a Mavis fare la parte della iperprotettiva, cercando di tenere il padre ed Ericka separati. Peccato che non sappiano che il nuovo interesse amoroso, apparentemente troppo bella per essere vera, sia in realtà una discendente di Van Helsing, l'arci-nemico di Dracula e di tutti i mostri!

Nell'attesa di rivedere il gruppo di mostri sul grande schermo potremo ritrovarli in un cortometraggio abbinato a The Emoji Movie, nelle nostre sale il 4 agosto prossimo, intitolato Puppy e incentrato sul personaggio di Dennis, il figlioletto di Mavis.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE