lunedì 2 gennaio 2017

LA BELLA E LA BESTIA, due nuovi spot mostrano EMMA WATSON che... parla con una spazzola

Se vi trovaste in un castello dove il mobilio e le suppellettili parlano e si muovono, non avreste anche voi il dubbio che ogni oggetto possa essere vivo?

Immaginate lo stupore di Belle (Emma Watson) quando scopre che la spazzola con cui sta parlando... non è altro che una spazzola!
Questa è la scena inedita principale inserita in uno dei due spot televisivi in lingua originale del film La Bella e la Bestia, che potete trovare di seguito.






Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate.
La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon e prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e Don Hahn sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.

Il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo, anche in 3D.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE