lunedì 9 gennaio 2017

LA BELLA E LA BESTIA, Emma Watson canta BONJOUR in un nuovo spot del film

In occasione della 74esima edizione dei Golden Globes, la Disney ha rilasciato un nuovo spot di La Bella e la Bestia che, seppur breve, è ricchissimo di scene inedite e mette in evidenza le doti canore di Emma Watson nei panni di Belle.

Riconoscerete subito le note e le parole della celeberrima canzone Bonjour, e non potrete che continuare a cantarla per tutto il giorno!

Ecco di seguito il video.




Questi i dettagli ufficiali del film finora rilasciati:
La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.
Di seguito il nuovo poster internazionale del film.



La Bella e la Bestia sarà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE