giovedì 19 gennaio 2017

La cacca di THE EMOJI MOVIE sarà doppiata da PATRICK STEWART

Il film The Emoji Movie porterà sul grade schermo le emoticon del nostro smartphone in versione animata.

Tra le tante emoticon interpreti della pellicola avrà un rilevante ruolo Poop, l'immaginetta della... cacca!
Dipinto (!!!) come un personaggio sicuro e irreverente, Poop saprà essere l'anima della festa. A dare voce a questo ispirato personaggio è stato scelto un attore di tutto rispetto.
Forte di una solida carriera teatrale, interprete di due dei personaggi cine-televisivi più amati dal pubblico (stiamo parlando del Professor X e del Capitano Picard), sarà Patrick Stewart ad interpretare una... merd... cacc... Poop!

Purtroppo la performance artistica di Stewart si perderà nel doppiaggio italiano, ma sarà molto interessante scoprire The Emoji Movie in lingua originale.

Questa la sinossi del film:
Nel mondo di Textopolis ogni emoticon è assegnata a una singola funzione. Chi sorride, ad esempio, deve sorridere sempre. Ma Gene, una emoji di tipo "Meh" come suo padre, proprio non riesce a limitarsi a una sola espressione. Considerato malfunzionante, Gene dovrà trovare il suo posto nel mondo (vabbè, nel telefonino) accompagnato dai suoi amici Hi-5, una emoticon caduta in disuso ma determinata a riconquistare il suo posto tra i "preferiti". Nel film appariranno diversi cameo di app, giochi e social network, come Candy Crush, Dropbox, Instagram, Just Dance, Spotify, Twitter, YouTube, Facebook, Shazam e Snapchat.
The Emoji Movie arriverà nelle nostre sale il 4 agosto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE