martedì 10 gennaio 2017

STAR TREK 4, ancora nessuna notiza del prossimo film reboot della saga. CHRIS HEMSWORTH e ZOE SALDANA sono possibilisti

Si sa ancora molto poco sul quarto film reboot della saga di Star Trek. Annunciato al termine della campagna promozionale di Star Trek Beyond, più come traino mediatico che come dato di fatto, il film non è stato ancora inserito nella programmazione cinematografica a lungo termine della Paramount e, al momento, non ci sono indicazioni che la pre-lavorazione sia stata avviata.


Intervistato a margine della cerimonia dei Golden Globes da MTV, l'attore Chris Hemsworth, che nel quarto film dovrebbe tornare a vestire i panni del padre di James Kirk (Chris Pine), si è espresso laconicamente nei confronti della produzione. Ecco di seguito il video dell'intervista.



Queste le sue parole:
Josh Horowitz: "What about Star Trek? Is that going to happen, do you think?"
Chris Hemsworth: "Yeah, yeah. I’m not sure, exactly, of the dates, but I’ve spoken to J.J. [Abrams], and he’s got an amazing sort of pitch on the whole thing."
Chris Hemsworth: "And you know the manner in which you're returnig?"
Chris Hemsworth: "I'don't know..."
Josh Horowitz: "Cosa dici di Star Trek? Pensi che si farà?"
Chris Hemsworth: "Sì, sì. Non sono sicuro delle date, ma ho parlato con J.J e lui ha questa sorta di straordinaria idea per tutta la faccenda."
Chris Hemsworth: "E tu sai in che modo potrà tornare il tuo personaggio?"
Chris Hemsworth: "Nonlo so..."
Anche Zoe Saldana (Uhura), intervistata dal network IGN, ha avuto modo di dire qualche parola su Star Trek 4. E nel suo caso quello che ha potuto dire è ancora meno. Ecco di seguito il video.


 

"I really hope there is [going to be another film]. It’d be crazy to limit the longevity of a show that has had a fifty year life, and on, to stop just because they had a bad box office turnout."

"Especially when people were talking about how amazing [Star Trek Beyond] was. I would love… I would always come back, to get an opportunity to be with all my friends until we’re fifty, sixty? I would be so happy."


"Spero davvero che venga fatto un altro film. Sarebbe insensato limitare la longevità di un prodotto che è esistito per 50 anni e va ancora avanti, solo perché ha avuto un cattivo risultato al botteghino."

"Specialmente perché la gente parla di quanto Star Trek Beyond sia stato fantastico. Mi piacerebbe tanto... vorrei sempre tornare a fare Star Trek, mi piacerebbe stare con tutti quei miei amici fino a che saremo cinquantenni, sessantenni. Ne sarei davvero felice."
Se volete rileggere il comunicato stampa ufficiale con cui veniva annunciato Star Trek 4 cliccate qui.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE