mercoledì 4 gennaio 2017

Un nuovo filmato promozionale di STAR TREK: DISCOVERY mette assieme tre navi stellari ENTERPRISE e qualche altro dettaglio

La CBS ha divulgato un nuovo filmato promozionale della serie Star Trek: Discovery.

Il filmato è realizzato in maniera innovativa. Si tratta infatti di un video a 360° e in risoluzione 4K.

Nel video non abbiamo modo di vedere nessun elemento della nuova serie, sono invece presenti alcune astronavi iconiche della saga di Star Trek.

Vediamo la NCC-1701 U.S.S. Enterprise (dalla Serie Classica), la Enterprise-D (da Star Trek: The Next Generation) e la Enterprise NX-01 (da Star Trek: Enterprise). A queste si aggiunge una stazione spaziale dal design molto famigliare per gli appassionati di Star Trek (assomiglia molto alla Stazione Regula Uno vista nel film Star Trek II: L'ira di Khan) e una piccola nave dal design obsoleto che porta come numero di registro NCC-922.

Ecco il filmato.



Il filmato, realizzato dalla azienda di telefonia Alcatel, fa parte della campagna promozionale congiunta del colosso dell'elettronica e della CBS, ed è stato presentato durante il CES 2017, la grande fiera dell'elettronica di consumo iniziata il 5 gennaio a Las Vegas.

Come ben noto la nuova serie Star Trek: Discovery, ambientata almeno una decina di anni prima della collocazione temporale della Serie Classica, debutterà a maggio sulla piattaforma Netflix (in Italia).

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE