venerdì 13 gennaio 2017

STAR TREK: DISCOVERY, le riprese preliminari sono iniziate. A fine gennaio il cast principale sarà sul set

Stando a  quanto riportato dal sito startrekdiscovery.it sarebbero iniziate a Toronto, in Canada, le riprese della nuova serie televisiva Star Trek: Discovery.

Sebbene le riprese principali dovrebbero iniziare il 24 gennaio, sembra che almeno due degli attori principali siano già a Toronto sui set e abbiano preso parte a riprese preliminari. Si tratta dell'attore Chris Obi, interprete del leader Klingon T'Kuvma, e dell'attrice Michelle Yeoh , interprete del Capitano Georgiou. Ad accoglierli dei gustosi dolcetti realizzati per l'occasione.



Non si sa ancora molto riguardo alla durata delle riprese (l'autorità che supervisiona l'impiego delle risorse cinematografiche della città ha opzionato i set per Discovery fino al 15 marzo, ma la data potrebbe essere stata modificata in seguito ai continui posticipi), così come non sono ancora stati mostrati dettagli dei set o dei prop di scena.

Star Trek: Discovery debutterà a maggio sulla piattaforma CBS All Acces (in America) e su Netflix (In Italia e in gran parte del mondo) e narrerà in soli 13 episodi una vicenda antecedente l'epoca di Kirk & Co.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE