domenica 22 gennaio 2017

THE CURRENT WAR, ecco BENEDICT CUMBERBATCH nei panni di Thomas Edison

E' Entertainment Weekly a mostrare la prima foto (che trovate qui sopra) di Benedict Cumberbatch nei panni di Thomas Edison nel film The Current War.
Diretto da Alfonso Gomez Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita), The Current War racconta della rivalità tra il famoso scienziato e George Westinghouse (Michael Shannon) e Thomas Edison (Benedict Cumberbatch), pionieri nel campo dell’elettricità e rivali impegnati nell’ideazione di un sistema elettrico sostenibile e di profitto, nell'America del XIX secolo.

Il film sarà distribuito dalla The Weinstein Company, e proprio il co-Presidente della compagnia di distribuzione ha dichiarato:
"La rivalità tra Edison e Westinghouse è un'incredibile competizione guidata dall’ingenuità. La loro fu una battaglia d'intelletto, una gara di creatività e innovazione tecnologica in cui si possono rivedere elementi delle grandi competizioni moderne della Silicon Valley. Siamo elettrizzati di poter condividere con il pubblico questa grande storia di rivalità."
Oltre a Benedict Cumberbatch e Michael Shannon, nel film ci saranno anche Katherine Waterston (Animali Fantastici e Dove Trovarli), Tom Holland (Spider-Man: Homecoming), Matthew Macfadyen (Anna Karenina), Tuppence Middleton (The Imitation Game) e Nicholas Hoult (X-Men: Apocalisse) nel ruolo di Nikola Tesla.

Alcuni giorni fa era apparsa la notizia che, proprio per l'impegno nelle riprese di questo film, Benedict Cumberbatch non avrebbe potuto partecipare a gran parte delle riprese di Avengers: Infinity War. Trovate qui i dettagli.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE