lunedì 2 gennaio 2017

THOR: RAGNAROK, anche DOCTOR STRANGE si unisce alla squadra di eroi del film

Il D23, il fanclub ufficiale della Disney, ha annunciato, forte delle sue fonti (ovviamente ufficiali), che il prossimo film Thor: Ragnarok, riunirà sul grande schermo i personaggi di Thor, Hulk e Doctor Strange.

Queste le parole esatte:
"Thor: Ragnarok in November brings together Thor, the Hulk, and Doctor Strange to face off against intergalactic baddies both familiar and new."
"A novembre Thor: Ragnarok a metterà assieme Thor, Hulk e Doctor Strange contro dei tipacci intergallattici, alcuni già noti e alcuni nuovi."
Niente di strano, in realtà. Che Thor e Hulk fossero compagni d'avventura già si sapeva. Che Doctor Strange si unisca al gruppo in realtà non sorprende, se si considera la scena dopo i titoli di coda del film a lui dedicato.
 
Gran parte del film sarà ambientato su Sakaar, ovvero Planet Hulk, un luogo governato dallo schiavista Re Rosso, dove vagabondi e criminali vengono costretti a combattere come gladiatori in un'arena. Nella omonima versione a fumetti Hulk ...è un novello Spartaco, che lotta per la libertà sua e degli altri gladiatori.

Thor: Ragnarok arriverà in Italia il 25 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE