giovedì 12 gennaio 2017

TOM HANKS e WILL SMITH corteggiati dalla Disney per entrare nel cast del remake in live-action di DUMBO

Stando a quanto riportato da Deadline e da Variety, la Disney sarebbe interessata a scritturare Will Smith e Tom Hanks per il remake in live-action di Dumbo, celeberrimo cartone animato del 1941.

Il film, che sarà diretto da Tim Burton, dovrebbe ampliare notevolmente la storia dell'elefantino Dumbo rispetto a quanto già visto. Uno di questi ampliamenti interesserebbe una famiglia di colore i cui bambini si affezionerebbero molto all'animale, dopo averlo visto al circo. Stando alle prime indiscrezioni il padre di questi bambini potrebbe essere interpretato proprio da Will Smith. Altre voci vorrebbero che il personaggio di Smith possa essere un dipendente del circo. Non è escluso che entrambe le indicazioni siano veritiere e che l'attore possa essere un dipendente del circo con due figli particolarmente affezionati all'elefantino.

Se la partecipazione di Smith sembra essere quasi confermata, è invece più in alto mare quella di Tom Hanks. All'attore pare sia stato offerto il ruolo del villain del film, ma sembra ci siano scarse possibilità che accetti.

Il film, scritto da Ehren Kruger (The Ring, Transformers 2, 3 e 4) unirà riprese in live-action e CGI, con un risultato simile a quello ottenuto da Burton in Alice in Wonderland.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE