martedì 3 gennaio 2017

WONDER WOMAN, un nuovo trailer internazionale propone dettagli inediti e... il doppiaggio in russo

E' approdato online un nuovo trailer internazionale di Wonder Woman dedicato al mercato russo.
Il trailer propone immagini già viste montate in una nuova sequenza e qualche dettaglio inedito.

Ecco il trailer, rigorosamente doppiato in russo.



Wonder Woman racconterà le origini della Principessa Amazzone, dai tempi in cui abbandonò la sua isola paradisiaca per cercare di porre fine a un conflitto che dilaniava il mondo intero, fino ai giorni nostri, quando si unirà a Batman, Flash, Cyborg, Aquaman e Superman per formare la Lega della Giustizia.
Questa la sinossi ufficiale:
Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.
Nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Alla regia Patty Jenkins.

Wonder Woman uscirà al cinema il 2 giugno 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE