mercoledì 4 gennaio 2017

WOODY HARRELSON in trattative per entrare nel cast dello spin-off di STAR WARS dedicato a HAN SOLO

Dopo il casting di Donald Glover ed Emilia Clarke, lo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, tenta l'inclusione di un ulteriore grosso nome nel gruppo di attori.

Secondo Variety Woody Harrelson (Now you see me, Hunger Games) sarebbe in trattative con la Lucasfilm per entrare a far parte del film nei panni del mentore di Han Solo.

Harrelson sembrerebbe la prima scelta della casa di produzione e le possibilità che l'accordo vada a buon fine sembrano alte.

Il film su Han Solo sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie), autori anche della sceneggiatura.

Inizialmente previsto in uscita per il 25 maggio 2018, il film potrebbe essere spostato a dicembre dello stesso anno. La scelta, dettata da motivi di opportunità economica, sfrutterebbe così il periodo natalizio, emulando così i suoi predecessori Il risveglio della forza e Rogue One, e garantendo alla Disney incassi sempre più ricchi.

Non si sa se le riprese, nell'eventualità del posticipo della data d'uscita, inizieranno comunque a febbraio 2018 (come precedentemente annunciato) o verranno posticipate di qualche mese.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE