giovedì 26 gennaio 2017

YOUR NAME. L'acclamato anime di MAKOTO SHINKAI torna nei nostri cinema per altri due giorni

Gli anime al cinema fanno tendenza specialmente se a debuttare sul grande schermo è un prodotto raffinato e poetico come Your Name.

In soli 3 giorni Your Name. di Makoto Shinkai, già record d’incassi in tutto il mondo, ha conquistato il botteghino italiano raccogliendo 60 mila spettatori. Per questo, a grande richiesta, l’evento sarà replicato. Il secondo appuntamento con Mitsuha e Taki, i due protagonisti del film, è per il prossimo weekend, il 31 gennaio e l’1 febbraio.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE