domenica 26 febbraio 2017

Addio a BILL PAXTON. Si è spento a soli 61 anni

L'attore Bill Paxton è morto oggi 26 febbraio 2017, a soli 61 anni. Questo il comunicato rilasciato da un portavoce della famiglia: 
"È con profondo dolore che condividiamo la notizia che Bill Paxton è morto in seguito a complicazioni post-operatorie. Bill, marito e padre amorevole, ha iniziato la sua carriera hollywoodiana lavorando nel reparto scenografia ed è passato poi a una luminosa carriera di quarant'anni come amato e prolifico attore e regista. La passione di Bill per le arti era avvertita da tutti quelli che lo conoscevano e il suo calore umano e la sua inesauribile energia erano innegabili. Chiediamo per favore di rispettare il desiderio di privacy della famiglia in un momento in cui piangono la perdita del loro adorato marito e padre."
Paxton, che avevamo recentemente visto negli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D, ha alle spalle una carriera che l'ha visto partecipare a film culto come Aliens - Scontro finale, Titanic, Terminator, Il buio si avvicina, Qualcuno sta per morire, Apollo 13, True Lies, Twister e moltissimi altri.

Avremo ancora modo di vedere Bill Paxton sul piccolo e grande schermo nell'inedita serie Training Day e nel film The Circle di James Ponsoldt, al fianco di Emma Watson e Tom Hanks.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE