giovedì 23 febbraio 2017

ALIEN: COVENANT, ecco il video prologo del film

Abbinato al nuovo episodio della serie televisiva Legion, andato in onda ieri sera su FX negli States, è stato trasmesso il prologo del film Alien: Covenant.

Questo filmato, della durata di quasi 5 minuti, è stato diretto dal figlio di Ridley Scott, Luke, e introduce gli spettatori ai personaggi che vedremo nel film.

L'equipaggio dell'astronave Covenant consuma la sua ultima cena prima di entrare nel criosonno. Come potrete notare si tratta di un equipaggio costituito da coppie (e un androide). Lo scopo del viaggio è la colonizzazione di un pianeta remoto.

Ecco il filmato in lingua originale.



Il film racconta la storia di un nuovo gruppo di ricercatori spaziali che giungono su un pianeta apparentemente paradisiaco abitato solo dall'androide David (Michael Fassbender).

Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, vede nel cast anche Katherine Waterston, Billy Crudup, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Amy Seimetz, Danny McBride e James Franco. Previsto anche un ritorno di Noomi Rapace in un ruolo ancora non specificato.

Il film arriverà nelle sale il 19 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE