martedì 14 febbraio 2017

Ecco la seconda parte del mockumentary sulla vita di THOR e del suo compagno di stanza

Era l'estate del 2016 quando, grazie al regista Taika Waititi, potevamo vedere un "finto documentario" che ci mostrava cosa stesse facendo Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War.

Avevamo conosciuto il compagno di stanza di Thor, Darryl Jacobson, e avevamo scoperto alcuni divertenti aspetti della vita privata del Dio del Tuono.

Ora, in occasione dell'uscita in home video di Doctor Strange, è stato diffuso online il secondo capitolo del documentario. Possiamo così rincontrare Darryl Jacobson e scoprire nuovi dettagli della vita di Thor.

Di seguito le due parti del documentario.





Di seguito la sinossi ufficiale di Thor: Ragnarok:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, in una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà Asgardiana ordita da una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e compagno negli Avenger, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi ed è scritto da Craig Kyle (creatore della saga Planet Hulk), Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Stephany Folsom. La sceneggiatura è opera di Eric Pearson.
Il film sarà il capitolo finale della saga dedicata al Dio del Tuono. Nel cast troviamo Cate Blanchett nel ruolo dellapPotente Hela, Jeff Goldblum in quello del Gran Maestro, Tessa Thompson sarà Valchiria e Karl Urban Skurge. Torneranno Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk).
Il film sarà nelle sale dal 3 novembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE