domenica 12 febbraio 2017

Una foto rubata dal set mostra i nuovi KLINGON di STAR TREK: DISCOVERY

Le riprese della nuova serie Star Trek: Discovery sono iniziate da poco più di due settimane e oltre ad un primo filmato introduttivo (che potete rivedere qui) nessuna ulteriore informazione o foto di scena è trapelata dal set di Toronto... fino ad ora.


Nella giornata di ieri (11 febbraio) è rimbalzata sulla rete una foto rubata dal set in cui si possono vedere degli attori in costume alieno durante un momento di pausa.

La foto, pubblicata da Andrew Mackay, un musicista locale ingaggiato come comparsa, mostra un gruppo di Klingon attorno a un tavolo.

La didascalia aggiunta dall'autore recita:
"Occupando il tempo con il mio equipaggio Klingon oggi sul set del nuovo Star Trek."
Ecco la foto.

Tutti i fan di Star Trek potranno notare come l'aspetto generale dei Klingon sia cambiato. In particolar modo il loro look è molto lontano da come sono stati rappresentati i Klingon dello stesso periodo storico di Star Trek nella Serie Classica.


Molto diversi anche dalla rappresentazione a cui la serie Star Trek: The Next Generation e i vari film "originali" ci avevano abituati.


E infine ancora diversi da come l'universo reboot degli ultimi tre film li ha mostrati.


A dire il vero la produzione di Discovery aveva annunciato che gli alieni classici di Star Trek sarebbero stati aggiornati esteticamente, ma nessuno si aspettava cambiamenti così evidenti.

Aggiornamento del 12/02/2017: Come riportato sulle pagine di startrekdiscovery.it, l'autore della pubblicazione della foto, raggiunto in chat, ha smentito che si trattassero di Klingon. Queste le sue parole:
"Ho solo pensato che in qualche modo ci assomigliassero"
Ulteriore aggiornamento del 12/02/2017: Il cane di Nick Meyer (produttore della serie) ha comunicato su Twitter che, a seguito di quanto inopportunamente svelato, il figurante Andrew Mackay non lavora più alla serie.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE