martedì 14 febbraio 2017

I costumi originali e gli oggetti di scena di LA BELLA E LA BESTIA in tre emozionanti video

Grazie ai video del canale YouTube Inside The Magic abbiamo la possibilità di visitare alcune attrazioni allestite dalla Disney in diverse location, dove sono stati esposti i costumi di scena e alcuni oggetti originali utilizzati nel film La Bella e la Bestia.


Nel primo video, girato in maniera amatoriale presso l'Universal Cinema agli Universal Studios Hollywood, possiamo vedere i costumi e le riproduzioni di Tockins, Lumiere e Spolverina.



Nel secondo video, girato presso il Sunset Showcase Theatre al Disney California Adventure, vediamo invece uno dei costumi di Belle, la rosa incantata e lo specchio magico.



L'ultimo video, girato presso l'attrazione One Man's Dream dei Disney's Hollywood Studios, ci mostra il classico abito giallo di Belle e, ancora una volta, la rosa incantata.



Arriverà il 16 marzo nelle sale italiane, anche in 3D, la rivisitazione in chiave live-action del celebre classico d’animazione Disney La Bella e la Bestia. Un sensazionale evento cinematografico che celebra uno dei racconti più amati e immortali di sempre che da centinaia di anni commuove i lettori di tutto il mondo.

Il film è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Hattie Morahan e Nathan Mack, e con Ian McKellen ed Emma Thompson.

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky e prodotto dai candidati all’Oscar David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar Don Hahn sono i produttori esecutivi.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE