sabato 4 febbraio 2017

Il giovane LANDO CALRISSIAN e il vecchio LANDO CALRISSIAN a pranzo assieme

Come accaduto per Alden Ehrenreich e Harrison Ford (i due volti di Han Solo - qui la foto dell'incontro), anche Donald Glover e Billy Dee Williams (i due volti di Lando Calrissian) si sono incontrati per un pasto al ristorante.
Anche in questo caso qualcuno è riuscito a rubare una foto dell'incontro.


Donald Glover interpreterà un giovane Lando Calrissian nello spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo.

L'attore originale, raggiunto da The Hollywood Reporter, ha così commentato l'incontro:
[Donald Glover] è una persona davvero deliziosa, devo dire. Abbiamo trascorso un ottimo pranzo, abbiamo parlato a lungo ed è stato tutto molto facile. Lui aveva varie domande su [Lando]. Suppongo stesse facendo ciò che gli attori fanno normalmente, ovvero cercare di trovare una direzione e quindi raccogliere informazioni. Così ci siamo semplicemente seduti a chiacchierare, io non volevo imporgli assolutamente niente. Lui ha le sue idee, immagino. Sono sicuro che le abbia. E' un giovane attore di talento. Ho anche ascoltato parte della sua musica [Childish Gambino, l’alter ego musicale di Glover] e devo dire che non è niente male.


Lo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo sarà scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller. Nel cast, oltre a Alden Ehrenreich e Donald Golver, troveremo Emilia Clarke, Woody Harrelson e un giovane Chewbacca.
L'uscita del film, inizialmente prevista per il 25 maggio 2018, potrebbe essere spostata al periodo natalizio dello stesso anno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE