venerdì 3 febbraio 2017

LOGAN, durata e nuova sinossi dell'ultimo film di WOLVERINE

Grazie alle pagine di ComicBookMovie.com possiamo scoprire ulteriori dettagli sull'imminente film Logan, ultimo capitolo della saga di Wolverine interpretato da Hugh Jackman.

Logan sarà presentato in world premiere al Festival di Berlino il 17 febbraio. Proprio il sito del Festival ha svelato la durata del film, che sarà di 135 minuti, e una nuova trama aggiornata che trovate di seguito:
Nel 2024 la popolazione mutante è calata drasticamente e gli X-Men sono ormai divisi. Logan, i cui poteri rigeneranti si stanno indebolendo, si è arreso all'alcol e si guadagna da vivere come autista. Si prende cura dell'anziano e malato Professor X, che tiene nascosto. Un giorno una donna straniera gli chiede di scortare sua figlia Laura sino ai confini del Canada. Logan in un primo momento rifiuta, ma il Professore aspetta quella ragazzina da molto tempo. Laura possiede una incredibile capacità di combattimento, molto simile a quella di Wolverine. Il suo DNA contiene il segreto che la lega a Logan ed è per questo che è inseguita dai pericolosi membri di una potente organizzazione. E' l'inizio di un'interminabile fuga.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE