domenica 19 febbraio 2017

La versione di LOGAN per il grande pubblico avrà una scena dopo i titoli di coda?

Stando a quanto riportato da HeroicHollywood la versione del film Logan a cui ha potuto assistere la critica non sarà la versione che andrà in pasto al grande pubblico.


Dopo aver mostrato il film al Festival di Berlino e ai vari esponenti della stampa in diverse proiezioni dedicate in varie città, la 20th Century Fox ha aggiornato la durata ufficiale del film, aggiungendovi 3 minuti.

Non si sa ancora se quei tre minuti si riferiscono a una versione con differente montaggio o, più semplicemente, all'aggiunta di una scena post-credit.

Possiamo infatti confermare che la versione di Logan proposta durante la proiezione per la stampa (qui la recensione in anteprima del film) non conteneva alcuna scena dopo i titoli di coda.

Ad essere onesti il film non ha bisogno di una scena ulteriore dopo i titoli di coda e l'eventuale aggiunta rischierebbe di rovinare la perfetta chiusura del film.
D'altra parte la Fox potrebbe aver voluto inserire una scena promozionale del prossimo film sugli X-Men. Ma, in tutta sincerità, sarebbe una scelta azzardata e poco consona all'atmosfera generale del film.
Logan sia una stupenda eccezione nel panorama dei cinecomic, e come tale sarebbe meglio che rimanesse svincolato da qualunque altra produzione.

AGGIORNAMENTO del 21/02/2017: Stando a quanto riportato da Collider, la versione definitiva del film avrà una scena post credit. Ancora imprecisato se la scena sarà a metà dei titoli di coda o al termine di essi.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE