lunedì 13 febbraio 2017

MY LITTLE PONY: THE MOVIE, svelati quattro nuovi personaggi e i loro doppiatori

E' addirittura dal 2015 (qui la prima notizia pubblicata) che si parla di un film cinematografico animato della serie televisiva My Little Pony - L'amicizia è magica.
Fino ad oggi non si era saputo molto sull'andamento della produzione, ma finalmente la Hasbro e la Lionsgate hanno diffuso in rete il primo materiale promozionale di quello che si chiamerà semplicemente My Little Pony: The Movie.

Si tratta di quattro character poster, che abbinano nuovi personaggi ai doppiatori scelti nella versione originale del film animato.

Ecco di seguito Tempest Shadow (doppiata da Emily Blunt), Capper (Taye Diggs), The Storm King (Liev Schreiber) e Princess Skystar (Kristin Chenoweth).





Nel film, una forza oscura minaccerà Ponyville, costringendo le sei amate protagoniste, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity ad imbarcarsi in un incredibile viaggio oltre i confini di Equestria. Ancora una volta incontreranno nuovi amici, affronteranno sfide emozionanti, rafforzeranno la loro amicizia e, ovviamente salveranno la propria casa.

Nella versione originale torneranno le doppiatrici della serie animata (Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball) che non mancheranno di esibirsi in nuovo irresistibili canzoni.

Tra i doppiatori del film, oltre ai quattro sopra citati, fiano anche Zoe Saldana, Sia, Uzo Aduba e Michael Peña.

My Little Pony: The Movie arriverà nei cinema statunitensi il 19 novembre di quest'anno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE