sabato 4 febbraio 2017

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, l'ultimo episodio della saga negli UCI CINEMAS con uno stand speciale BMW

Arriva nei cinema il 16 febbraio l’ultimo episodio della saga action-fantascientifica Resident Evil, diretto da Paul W.S. Anderson, che vede il ritorno dell’eroina Milla Jovovich nei panni della combattiva Alice.

Per l’uscita nelle sale del film Resident Evil: The Final Chapter, Sony Pictures ha organizzato in selezionati multiplex del circuito UCI Cinemas, partner dell’iniziativa, un evento imperdibile in collaborazione con BMW Motorrad Milano.

Il 4 e 5 febbraio l’evento sarà a Milano presso l’UCI Cinemas Pioltello e l'attività consisterà in un’animazione in-cinemas. All’interno dell’area Resident Evil realizzata nel multisala, sarà posizionato un fondale del film di fronte al quale sarà collocata una vera BMW S 1000 XR rossa, la stessa che appare nel film e sulla quale sfreccia l’attrice protagonista Milla Jovovich. Ci sarà la possibilità di ammirare da vicino la fiammante moto sportiva e soprattutto di farsi fotografare in sella come un rider professionista. Chi condividerà in tempo reale la foto con l’hashtag #ResidenEvilILFILM riceverà una pins brandizzata Resident Evil.

E infine, proprio come Alice affronta non morti e mostri mutanti nel film, gli spettatori all’interno dell’area Resident Evil dovranno fare i conti con un gruppo di animatori zombie truccati da make-up artist professionisti!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE