giovedì 16 febbraio 2017

RIAN JOHNSON condivide una foto dal dietro le quinte di STAR WARS: THE LAST JEDI

Mentre è arrivata la conferma ufficiale che Kathleen Kennedy (presidente della Lucasfilm) e Rian Johnson (regista di Star Wars: The Last Jedi) saranno presenti alla Star Wars Celebration che si terrà all’Orange County Convention Center di Orlando, in Florida, dal 13 al 16 aprile di quest'anno, proprio Rian Johnson inizia a scaldare gli animi e a solleticare l'hype per Episodio VIII divulgando online un'immagine tratta dal dietro le quinte del film.


Si tratta di uno scatto in bianco e nero in cui possiamo vedere alcuni Stormtrooper del Primo Ordine. E sicuramente tra loro ce n'è uno dallo spirito "ribelle"!

Ecco la foto.


Di seguito la puntata dello Star Wars Show con l'annuncio della partecipazione alla Celebration da parte delle due sopracitate personalità.



La Kennedy e Johnson compariranno durante un panel che si terrà venerdì 14 aprile, durante il quale sono attesi moltissimi ospiti speciali e sorprese varie.

Oltre a loro, si sa già che appariranno anche Felicity Jones (Jyn Erso), Ian McDiarmid (Palpatine) e Jeremy Bulloch (Boba Fett). Mentre Warwick Davis condurrà alcuni panel.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE