martedì 7 febbraio 2017

ROBERT PICARDO ospite di CARTOOMICS 2017, dal 3 al 5 marzo a Milano

Cartoomics, la imponente fiera di giochi, fumetti e tutto quanto connesso al mondo cine-televisivo, arricchisce il suo nutrito parterre di ospiti con un volto noto del mondo della fantascienza televisiva.

Robert Picardo, interprete dei personaggi del Dottore Olografico nella serie Star Trek: Voyager e di Richard Woolsey nelle serie Stargate: SG1 e Stargate: Atlantis, sarà nell’Area Fantascienza di Cartoomics 2017 ospite dello Star Trek Italian Club e di Ultimo Avamposto. Firmerà autografi e farà foto con i fan tutti i giorni di fiera.

Figlio di genitori italo-americani, Picardo è nato a Filadelfia il 27 ottobre 1953 e, oltre che attore, è anche sceneggiatore, regista, compositore e cantante.

Nel 1977 ha recitato insieme a Danny Aiello nella commedia Gemini e successivamente in molti film e telefilm televisivi, inclusa la recente commedia dei fratelli Coen Ave, Cesare.

Raggiunge la notorietà con la partecipazione a Star Trek: Voyager, di cui ha anche diretto due episodi: Un amore impossibile (Alter Ego) nella terza stagione e Un piccolo passo (One Small Step) nella sesta stagione.
Appuntamento a Cartoomics dal 3 al 5 marzo a Milano. Trovate i dettagli della manifestazione sul sito istituzionale cliccando qui.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE