domenica 19 febbraio 2017

STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, indiscrezioni e anticipazioni su cosa vedremo nel primo trailer

Si susseguono nella rete le indiscrezioni su ciò che potremo vedere nell'imminente primo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Premettendo che tutto ciò che si può leggere, al momento, è da considerarsi alla stregua di rumor non confermati, sembrerebbe che un utente di 4chan (una sorta di forum globale suddiviso per canali tematici) abbia potuto vedere in anteprima il sopracitato trailer, che verrà probabilmente proiettato ad aprile durante la Star Wars Celebration.

Stando a quanto riferito il trailer inizierà con Finn (John Boyega) in un lettino medico, appena risvegliatosi da un lungo periodo di coma indotto per potersi riprendere dalle ferite riportate nello scontro con Kylo Ren (Adam Driver).
Ancora in affanno l'ex-Stormtrooper viene raggiunto da Poe (Oscar Isaac) che, entrando da una porta, gli riferisce "Sono quasi arrivati".
Nella scena successiva Poe, Finn e il personaggio di Kelly Marie Tran entrano, travestiti da ufficiali del Primo Ordine, in un ambiente che potrebbe essere un'astronave nemica. Appare il Generale Organa (Carrie Fisher) e dice che un'ombra sta emergendo. Poi il Supremo Snoke esce dall'ombra.
Sulle ultime immagini si sente la voce di Luke Skywalker (Mark Hamill): "Tutto finirà con noi."

Ricordando ancora una volta che tutto questo è da considerarsi una voce non ufficiale, va ammesso che sembra davvero difficile che la Disney abbia lasciato trapelare indiscrezioni di questa portata.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE