sabato 4 febbraio 2017

STRANGER THINGS 2, il primo teaser durante il Super Bowl. Ecco la prima immagine

Il Super Bowl, oltre ad essere un evento spartivo dall'enorme seguito, è anche uno spettacolo mediatico imponente. Come è ben noto le aziende di ogni tipo fanno a gara per accaparrarsi i costosissimi spazi pubblicitari durante la trasmissione dell'evento.
Molti sono gli spot di film e imminenti blockbusters che potremo vedere (qui un riepilogo) e, quest'anno, anche la piattaforma televisiva Netflix ha voluto essere presente con un promo.


Netflix rilascerà, in occasione del Super Bowl il primo teaser spot della seconda stagione della serie televisiva Stranger Things, i cui nuovi episodi verranno diffusi in estate.

Assieme alla notizia è stata anche diffusa una prima immagine tratta dalla nuova stagione, che mostra Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard), e Lucas (Caleb McLaughlin) vestiti da Ghostbusters.


I nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, un anno dopo la prima stagione, e per ora si sa solo che i protagonisti dovranno affrontare una nuova incarnazione del male dopo la distruzione del Demogorgone.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE