mercoledì 1 febbraio 2017

Ecco i trailer che potremo vedere durante la notte del SUPER BOWL

La notte tra il 5 e il 6 febbraio si terrà il Super Bowl, attesissimo evento sportivo ma anche grande evento mediatico e ribalta dei trailer dei più attesi blockbuster.


Grazie alle pagine del The Hollywood Reporter abbiamo la possibilità di scoprire in anteprima quali saranno gli inediti trailer che potremo vedere.

La Paramount rilascerà un nuovo spot dedicato a Transformers: L’Ultimo Cavaliere nel prime time della messa in onda (dove 30 secondi costano 5 milioni di dollari). Nella più economica fascia del pre-show potremo invece vedere un inedito spot di Ghost in the Shell.

La Disney ha acquistato due spazi pubblicitari ma non ha annunciato per quali film li adopererà. Voci di corridoio indicano come favoriti Star Wars: The Last Jedi, I Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar o Guardiani della Galassia Vol. 2.

La Universal ha acquistato un solo spazio pubblicitario e lo userà per promuovere The Great Wall o The Fate of the Furious.

Presenti anche Sony e 20th Century Fox, che potrebbero promuovere Spider-Man: Homecoming e Logan.

Grande assente la Warner.

Appuntamento a partire dalle 00:10 del 6 febbraio (ora italiana) per scoprire i nuovi trailer.

AGGIORNAMENTO del 3 febbraio 2017: La Sony ha deciso di non promuovere durante il Super Bowl Spider-Man: Homecoming. Proporrà invece due spot di Life - Non oltrepassare il limite, il thriller sci-fi di Daniel Espinosa con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal.

AGGIORNAMENTO del 4 febbraio 2017: Grazie alle informazioni acquisite da StarWarsNews.net apprendiamo che la Disney non proporrà alcun trailer di Star Wars: The Last Jedi durante il Super Bowl. Come prevedibile potremo vedere il primo trailer del film, probabilmente accompagnato da un filmato dietro le quinte, durante la Star Wars Celebration il 13 aprile prossimo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE