martedì 28 febbraio 2017

WONDER WOMAN, trapelati alcuni aspetti della trama dopo test screening della pellicola [SPOILER]

Durante l'ultimo weekend la Warner ha organizzato alcuni test screening del film Wonder Woman. Il pubblico raccolto in sala si è dimostrato entusiasta del film, riservandogli critiche positive.

Nonostante i consueti accordi di non divulgazione siglati dagli spettatori, qualche indiscrezione è comunque trapelata.
Secondo quanto riportato da Flickering Mith, ad essere emersa è la descrizione dell'intera sequenza iniziale del film e un riassunto generale della pellicola.

Attenzione, si potrebbe trattare di potenziali SPOILER.

Il film inizierebbe ai giorni nostri. Diana Prince (Gal Gadot) è a Parigi e sta scambiando email con Bruce Wayne (Ben Affleck). L'uomo le chiede di unirsi alla Justice League e le invia alcune foto del suo passato recuperate dagli archivi di Lex Luthor.
Una di queste foto la ritrae al fianco di Steve Trevor (Chris Pine) durante la Prima Guerra Mondiale. Ecco che Diana si lascia andare ai ricordi del suo passato e il pubblico li rivive con lei.
Vediamo la sua storia d'amore con Trevor e i suoi momenti di battaglia contro il Dio della Guerra Ares, la vera causa scatenante della Guerra Mondiale. Verso la fine del film Diana rivela a Bruce di aver ritrovato la sua fiducia nel genere umano dopo la scomparsa di Steve, e che quindi si unirà alla Justice League e lo aiuterà a rintracciare altri Meta-Umani.

Ovviamente non sappiamo se Ben Affleck apparirà in video nel film, ma è facile supporre di sì.

Per ulteriori dettagli sulla trama cliccate qui.

Per vedere il film Wonder Woman dovremo aspettare il 2 giugno.

Nel cast, oltre a Gal Gadot e Chris Pine, anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE