mercoledì 15 marzo 2017

Arriva in home video COME DIVENTARE GRANDI NONOSTANTE I GENITORI, la commedia teen tutta italiana prodotta da Disney

Esce oggi, 15 marzo, in DVD Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, la commedia italiana diretta da Luca Lucini e scritta da Gennaro Nunziante che vede protagonista il cast italiano dell’amata serie TV di Disney Channel Alex & Co. a cui si aggiungono Margherita Buy, Giovanna MezzogiornoMatthew Modine.




Sempre più spesso i genitori assumono comportamenti competitivi verso i professori dei propri figli: contestano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie e complotti. Così, invece di aiutarli nella formazione, diventano degli ostacoli alla loro crescita. È quello che accade anche ai ragazzi di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori. Quando la nuova preside del liceo decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali, i ragazzi, che hanno una sfrenata passione per la musica, subiscono un duro colpo. Nonostante l’avversione della scuola e dei genitori, con orgoglio decidono di reagire e di iscriversi ugualmente al concorso musicale. L’ardua sfida li porterà a crescere in modo sorprendente tra emozioni e ostacoli di ogni tipo.

Potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

Divertente e ricco di colpi di scena, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori è impreziosito da uno speciale dietro le quinte che accompagnerà gli spettatori in un esclusivo viaggio tra i segreti del set.

Nel cast le star di Alex & Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin, inoltre alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE