giovedì 16 marzo 2017

BLADE RUNNER 2049, il video dell'intervista in cui EDWARD JAMES OLMOS annuncia il suo ritorno nei panni di Gaff

Blade Runner 2049 vedrà il ritorno di un volto iconico del primo film. L'attore Edward James Olmos tornerà a vestire i panni del misterioso Gaff.


A rivelarlo è stato lo stesso Olmos in un'intervista con TheTRENDTalk Show:
"Ho firmato un accordo di non divulgazione di sette pagine. L'ho firmato io, il mio manager, il mio agente, lo abbiamo firmato tutti. Non ne potevo parlare, non ne potevo parlare con nessuno. Indovinate un po'? Questa è la prima volta che lo dico al mondo intero: sì, sarò ancora Gaff in Blade Runner 2049."
Interrogato sul ruolo che avrà nel film, Olmos ha così risposto:
"Non ci sarà nulla riguardo a Gaff, piuttosto il film riguarda qualcuno che sta cercando di scoprire come eravamo al tempo del primo film. Il mio ruolo sarà come quello del film originale. All'epoca avevo quattro scene, ora ne ho una sola. Ma di nuovo, sarà una piccola scena importante."
Di seguito il video dell'intero show. La parte con Edward James Olmos inizia al minuto 17:00. Le domande su Blade Runner 2049 al minuto 18:50.



Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Harrison Ford, Ryan Gosling e Jared Leto, uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE