martedì 14 marzo 2017

CHiPs, ecco il primo trailer italiano del remake cinematografico serie televisiva poliziesca degli anni '70 e '80

La Warner ha pubblicato online il primo trailer italiano di CHiPs, il remake cinematografico della serie televisiva poliziesca degli anni '70 e '80 creata da Rick Rosner.

A interpretare il mitico Poncherello è Michael Peña. Il biondo agente Baker è invece interpretato da Dax Shepard, che è anche autore e regista della pellicola.

Ecco il trailer in italiano.





Questa la sinossi ufficiale:
Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.
La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.
A completare il cast ci sono Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams e Vincent D'Onofrio.


CHiPs arriverà in Italia dal 20 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE