domenica 12 marzo 2017

ESCAPE PLAN, Schwarzenegger non si unirà a SYLVESTER STALLONE nel sequel. Al suo posto DAVE BAUTISTA

Le ultime notizie volevano che il sequel di Escape Plan - Fuga dall'Inferno vedesse Sylvester Stallone ritornare nei panni del collaudatore di sistemi di sicurezza estremi Ray Breslin, ma non in quelli dell'interprete principale della pellicola.


Il film, che si sarebbe dovuto girare quasi interamente in Cina, era in una fase di pre-produzione piuttosto travagliata, e gran parte del cast rimaneva ancora da definire.

Dopo il rifiuto di Arnold Schwarzenegger di tornare nel sequel, il The Hollywood Reporter segnala che un nuovo attore muscoloso è entrato nel cast. Si tratterebbe di Dave Bautista, già interprete del forzuto Drax nei film dei Guardiani della Galassia.

A questa notizia si aggiunge l'ufficializzazione del nome del regista del sequel, che sarà Steven C. Miller, già autore di Extraction, film d’azione con Bruce Willis del 2015.
Non si sa ancora nulla della trama di Escape Plan 2, tuttavia è ora noto che le riprese non si svolgeranno in Cina, bensì ad Atlanta nei prossimi mesi primaverili.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE