martedì 7 marzo 2017

GHOST IN THE SHELL, nuovo trailer sulle note delle musiche dell'anime del 1995

La Paramount ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di Ghost in the Shell arricchito di scene inedite e, elemento assolutamente di pregio, accompagnato dalle note della colonna sonora dell'anime omonimo del 1995 remixate da Steve Aoki.

Ecco di seguito l'entusiasmante trailer in versione originale e in versione coi sottotitoli in italiano.






Aoki, produttore discografico e DJ statunitense di fama mondiale, ha visto i suoi lavori musicali inseriti in film come I Mercenari 3, Point Brake, Angry Birds - Il film e Fast & Furious 7.

Trasposizione cinematografica del manga di Masamune Shirow (poi trasformato in anime da Mamoru Oshii), Ghost In The Shell ha come con protagonista Scarlett Johansson nei panni dell’agente Motoko Kusanagi. Nel cast anche Juliette Binoche, Takeshi Kitano e Rila Fukushima.

Il film segue la saga del Maggiore, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Sezione 9. Impegnata a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Sezione 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Il film, diretto da Rupert Sanders, sarà nelle nostre sale dal 30 marzo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE