mercoledì 29 marzo 2017

GOD PARTICLE sarà il terzo film della saga di CLOVERFIELD

La Paramount Pictures ha annunciato durante la CinemaCon di Las Vegas la nuova data di uscita del terzo film della saga di Cloverfield.

Inizialmente previsto per il 24 febbraio scorso, il terzo film, intitolato God Particle, è ora posticipato a ottobre 2017.

Diretto da Julian Onah, e scritto da T Oren Uziel e Doug Jung, God Particle parla dell'equipaggio di una stazione spaziale americana, che vede sparire sotto i propri occhi il pianeta Terra, a causa di un esperimento con un acceleratore di particelle. Mentre l'equipaggio cerca ancora di dare una spiegazione a quanto accaduto un'astronave europea appare sui loro schermi.

Nel cast vi saranno David Oyelowo (Selma), Gugu Mbatha-Raw (La Ragazza del Dipinto), Chris O’Dowd, Ziyi Zhang, David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Daniel Brühl.

Al momento non è ancora ben chiaro se questo terzo episodio sia un sequel, un prequel o semplicemente un altro film inserito nello stesso contesto narrativo di Cloverfield e 10 Cloverfield Lane.

A quanto pare J.J. Abrams e la Paramount Pictures starebbero addirittura sviluppando più film sperimentali da inserire in questo franchise, tutti accomunati da un bassissimo budget e da tempi di ripresa molto stretti.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE