martedì 28 marzo 2017

JUMANJI, svelato il titolo e la trama del film reboot

Al CinemaCon 2017 di Las Vegas la Sony ha presentato il prossimo film Jumanji.

La prima rivelazione di rilevo è proprio il titolo del film, che sarà Jumanji: Welcome to the jungle.
Altra importante novità è che il film non sarà un remake o un sequel  dell'originale film con Robin Williams. Si tratterà invece di una sorta di spin-off, un'altra avventura nello stesso mondo. Ciò nonostante l'attore Dwayne Johnson, presente alla manifestazione, ha specificato che ci saranno alcune scene che omaggeranno in maniera esplicita il film originale.

La convention è stata anche l'occasione per svelare alcuni nuovi dettagli sulla trama del film.
Jumanji: Welcome to the jungle sarà incentrato su quattro adolescenti messi in punizione a scuola. I quattro ragazzi dovranno pulire uno scantinato del loro liceo e lì troveranno un vecchio videogioco da bar. Curiosi di provarlo scopriranno che il videogame è in grado di proiettarli al suo interno, permettendo loro di scegliere dei particolari avatar. Intrappolati nella giungla del videogioco dovranno riuscire a completare vari livelli per riuscire a tornare nel mondo reale. Affronteranno ippopotami cannibali e rinoceronti infuriati, scapperanno da lochi cattivoni e troveranno aiuto in un avventuriero alla Indiana Jones (interpretato da Nick Jonas). Ma dovranno stare attenti a non esaurire le vite dei loro personaggi.

Nel cast Dwayne "The Rock" JohnsonKevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, affiancati dai giovani Alex Wolff, Madison IsemanSer’Darius Blain e Morgan Turner.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 22 dicembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE